Oggi è andata in onda l'uscita di scena di Doris. Il figlio riesce a convincerla a non suicidarsi, e la donna confessa tutti i suoi delitti, dall'omicidio di Miguel (il patrigno di Konstantin) a quello di Pilar (zia di Konstantin) e Julius. Il ragazzo è molto scosso da queste rivelazioni. Martin durante un litigio con Friedrich per la chiusura della cappela, gli dice di essere suo figlio. Stahl accoglie la notizia con freddezza, al contrario Leonard vuole costruire un legame col fratellastro...
Foto tratta da www.daserste.de
Che puntata quella di ieri! Simone ha interpretato una Doris superba, e ovviamente anche Moritz ha saputo interpretare un Konstantin eccezionale.. sua madre aveva ucciso così tante persone, ma soprattutto la sua amata zia.. La cosa che più mi è piaciuta, è che questo confronto è avvenuto con Konstantin, il figlio che aveva abbandonato da piccolo, e che aveva ritrovato dopo quasi trent'anni. Bellissimo, intenso ed emozionante. Un'altra fantastica scena di questa strepitosa stagione!
RispondiEliminaE' vero quella di ieri è stata una bellissima puntata, molto emozionante, che ha mostrato tutta la bravura di Simone e Moritz. Il povero Konstantin ha sofferto parecchio a causa della madre: lo ha abbandonato e ha ucciso le persone a cui voleva bene. E' molto deluso per ciò che gli ha fatto, ma non mostra risentimento o odio nei suoi confronti e questo è davvero ammirabile.
Elimina