domenica 30 marzo 2014

Concorso per il compleanno di Lucy Scherer

Ciao a tutti sono Aria e ho una proposta da farvi: un concorso per il compleanno di Lucy Scherer. Lucy Scherer è l'attrice che interpreta Marlene Schweitzer in Tempesta d'amore,la protagonista dell'ottava stagione. L'attrice compirà 33 anni il prossimo 5 Aprile. Per festeggiare l'occasione abbiamo deciso di fare un concorso. Voi fan dovete mandarci una foto di Lucy Scherer modificata come volete oppure normale ma abbastanza rara, cioè non una di quelle che si trovano subito. Io e l'altra admin sceglieremo la vincitrice o il vincitore che avrà un premio a scelta tra: pubblicità della sua pagina nella nostra, sua immagine modificata con un personaggio a scelta della soap, sfondo del desktop personalizzato con il proprio nome ma con un personaggio a scelta della soap oppure come ultima possibilità una fan art su un personaggio a scelta. Il concorso è per ravvivare un po' il blog e speriamo che questa idea vi piaccia, possono partecipare tutti basta che abbiano un profilo Facebook o una mail dove rintracciarli in caso di vittoria. Se volete partecipare dovete soltanto completare questo modulo:
Nome o nickname:
Cognome:
Link profilo Facebook/ mail dove possiamo rintracciarti:
Foto (la foto potete mandarcela o tramite mail all'indirizzo ariakeel@gmail.com o come messaggio sulla nostra pagina Facebook):
Per favore partecipate =) vi voglio bene un saluto,spero che l'iniziativa vi piaccia.Ciao a tutti.

giovedì 27 marzo 2014

Riassunto puntata del 26 Marzo 2014

Hildegard (Antje Hagen) parla con Tina (Christin Balogh) di quanto sta accadendo ad Alfons(Sepp Shauer) e la ragazza le dà forza. Werner (Dirk Galuba) parla con Andrè(Joachim Latsch) di Pauline(Liza Tzschrirner), lo chef assicura al fratello il suo aiuto.Charlotte(Mona Seefried) tenta di parlare con Friedrich (Dietrich Adam) che si dimostra molto distaccato e mette in dubbio le parole di Nils (Florian Stadler), Charlotte non crede alla sua innocenza. Micael (Erich Altenkopf) incontra Hansi(Patrick Molleken) che gli racconta l'accaduto con i suoi genitori e Micael lo invita ad andare ad abitare con lui e Andrè.Andrè parla con Pauline e le consiglia di accettare il risarcimento. Natascha (Melanie Wiegmann) aiuta Friedrich a non ubriacarsi e i due escono insieme. Pauline rilegge le lettere che suo nonno Erich scrisse tempo prima a sua nonna Elfride, Leonard(Christian Feist) la raggiunge ma lei fugge.Alfons chiede a Hildegard di lasciare il suo lavoro per passare più tempo con lui. Micael dice ad Andrè che ha invitato Hansi a vivere da loro e questo provoca una discussione della quale il ragazzo si sente responsabile ma i due coniugi gli  fanno capire di aver fatto pace. Friedrich e Natascha si alleano contro Micael e Andrè per far capire a tutti che non sono realmente gay , che Andrè non vuole finire in carcere per aver commesso un reato e per far avere a Friedrich un motivo per mandare via il medico dall'hotel. Pauline chiede a Friedrich di darle delle quote dell'hotel, lui offre alla ragazza il 5% ma interviene Leonard dicendo al padre che dovrebbe darle almeno il 20% , Friedrich si rifiuta e Leonard gli annuncia di non essere più suo figlio da quel momento. Pauline e Leonard si riavvicinano.Charlotte salendo le scale dalle quali Patrizia(Nadine Warmuth) è caduta ripensa a tutte le cose successe e pensa che Friedrich abbia spinto volontariamente la ragazza. Friedrich va a parlare con Martin(David Paryla) di quanto è successo con Leonard e dice apertamente al padre cosa pensa:<<Preferisco essere uno smidollato invece di un egoista come lei!>> poi lo fa riflettere: <<Al suo posto mi chiederei cos'è più importante, un bel numero di azioni dell'hotel oppure mio figlio?>>.

mercoledì 26 marzo 2014

Riassunto puntata del 25 Marzo 2014

Nella puntata andata in onda ieri sera Tina (Christin Balogh) ha scoperto che il nuovo aiuto cuoco Hansi (Patrick Molleken) è gay e vuole dirlo ai suoi genitori. Inutile dire che la ragazza è rimasta molto male. Friedrich (Dietrich Adam) ha incontrato Barbara (Nicola Tiggeler) nel bosco e le ha preso la morfina per farla soffire e costringerla a versare 700.000 euro sul suo conto in banca per risarcire Pauline Jentzsch (Liza Tzschrirner). Prontamente si è presentato Nils (Florian Stadler) che ha costretto il vecchio Stahl a ridare la morfina a Barbara e l'ha riaccompagnata in hotel. Alfons (Sepp Shauer) e Hildegard (Antje Hagen) hanno avuto un nuovo scontro a causa della decisione di lui di abbandonare il suo posto di concierge. Werner (Dirk Galuba) ha dato a Pauline la sua parte di risarcimento: 200.000 euro in contanti, che hanno lasciato senza parole la ragazza tanto da decidere di restituirli al signor Saalfed e non pretendere nulla di ciò che in realtà le spetta. Friedrich ha deciso di parlare con il figlio Martin (David Paryla)  di quanto è accaduto precedentemente con la signora Von Aidemberg/ Moralez Diaz e rievoca il momento in cui ha spinto involontariamente Patrizia (Nadine Warmuth) giù dalle scale dell'hotel. Hansi ha deciso di regalare dei fiori a Micael (Erich Altenkopf) e rivelargli la sua omosessualità.Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha deciso di aiutare il padre e il patrigno nella loro battaglia contro Friedrich Stahl facendo una manifestazione per gli omosessuali con lo scopo di non far perdere l'ambulatorio a Micael. Leonard (Christian Feist) ha annunciato al padre che presto ospiteranno dei congressi importanti.

domenica 23 marzo 2014

Tempesta d'amore a Vienna !

Stanchi delle solite puntate di Tempesta d'amore girate in hotel? Queste poche puntate serviranno a spezzare la monotonia. Per festeggiare le 2000 puntate della soap la produzione ha deciso di fare un viaggio a Vienna come è successo precedentemente nella sesta stagione con protagonisti Eva e Robert, allora la produzione fece un viaggio in Italia a Verona. Ma chi accompagnerà Pauline e Leonard in quest'avventura? Ci saranno Charlotte (Mona Seefried l'attrice che la interpreta è Viennese), Werner e a quanto sembra anche Daniel un personaggio che vedremo in Italia tra qualche settimana e destinato a sconvolgere la storia dei protagonisti. Ma cosa succederà? Sembra che le trame più importanti riguardino Pauline e Leonard che si avvieranno finalmente verso il loro matrimonio seguito dal solito happy end delle coppie protagoniste, chi lo sa, forse come è successo precedentemente con Eva e Robert usciti di scena per andare a Verona, anche loro sceglieranno come destinazione la città che gli porterà fortuna. D'altra parte nessuna coppia della soap ha ancora scelto Vienna come destinazione per l'happy end. In Germania assisteranno a queste puntate all'incirca verso Giugno, noi dovremo invece aspettare fino alla fine dell'anno se non oltre.

giovedì 13 marzo 2014

Buona festa delle donne!


Scusate il ritardo ma vi auguro ugualmente una buona festa delle donne con questa fan art realizzata da me.Scusate ancora!