Secondo bacio tra Marlene e Konstantin. La Schweitzer non vuole lasciare Michael e non vuole avere una relazione con l'ex di sua madre. Natasha è infatti rimasta shoccata dalla decisione dell'argentino di lasciarla. Ma la passione tra Marlene e Konstantin è grande e difficile da reprimere. Soprattutto dal momento che il barman ha deciso di combattere per il suo amore. Riuscirà Marlene a resistergli? Sembra proprio di no!
Ciao!
RispondiEliminaSono Leonie del forum di Tempesta ho trovato il tuo blog per caso che bello, anch'io ho un blog ed è bello trovarci anche qui :-)
Si vede che adori moltissimo Konstantin e Marlene, bella anche l'header.
Riguardo al post vorrei che questi due bei protagonisti avessero più parti insieme peccato invece che per aspettare questo bacio e il momento in cui capiranno di amarsi è ancora lontano.
Com'è accaduto come la quarta stagione per Emma e Felix i protagonisti maschili ossia Felix e4 Konstantin ci mettono davvero un pò a capire che la donna della loro vita è sempre stata accanto a loro.
Ciao Leonie, grazie mille! E' vero Konstantin e Felix ci mettono parecchio a svegliarsi, è brutto avere così pochi momenti della coppia protagonista :(
RispondiElimina