sabato 31 agosto 2013

Carta d'Identità-Samia Obote Gruber Bergmeister


Nome: Samia Obote (prima dell'adozione), Samia Gruber (dopo l'adozione), Samia Bergmeister (da sposata)
Data di nascità: 18/7/79
Sesso: Femmina
Capelli: Castani
Occhi: Neri
Altezza: 1,70
Residenza: Fürstenhof, poi Uganda
Professione: Massagiatrice, poi volontaria in una fondazione benefica

Papere Tempestate- Video

È una consuetudine mostrare gli errori più divertenti commessi dagli attori sul set di Sturm der Liebe. Ecco allora il video delle ultime papere.

Carta d'Identità- Miriam Von Heidenberg Saalfeld


Nome: Miriam Von Heidenberg (da nubile), Miriam Saalfed (da sposata)
Data di nascità: 22/02/1982
Sesso: Femmina
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri
Altezza: 1,67
Residenza: Fürstenhof, poi Parigi
Professione: Creatrice di profumi

Carta d'Identità- Laura Mahler Saalfed


Nome: Laura Mahler (da nubile), Laura Saalfed (da sposata)
Data di nascità: 12/05/1980
Sesso: Femmina
Capelli: Castani
Occhi: Marroni
Altezza: 1,73
Residenza: Fürstenhof, poi Bruxelles
Professione: Pasticcera

mercoledì 28 agosto 2013

domenica 25 agosto 2013

Pauline e Leonard- Fan art

Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist) sono i nuovi protagonisti della nona stagione. Lei solare, forte, una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa; lui dipendente dal padre e incapace di prendere le redini della situazione, continuando a mentire nonostante sia assalito dai sensi di colpa. Decisamente diversi dai loro predecessori: sia Pauline che Leonard differiscono dalla timida Marlene e dal focoso Konstantin. Vedremo come si evolveranno le loro vicende.
Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner)

Leonard Stahl (Christian Feist)

sabato 24 agosto 2013

Goran Kalkbrenner- Fan art

Qualche fan art su Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), uno dei volti che ha caratterizzato la parte finale dell'ottava stagione e che sarà uno dei personaggi principali della nona. Idealmente dovrebbe prendere il posto di Xaver come personaggio simpatico e combina guai.
Goran Kalkbrenner-(Saša Kekez)

giovedì 22 agosto 2013

Episodi 1816-1817-1818-1819- Video


Episodi 1816-1817-1818-1819 della nona stagione di Sturm der Liebe. Episodi di rivoluzioni: la tempesta scoppia già tra i protagonisti. Dopo aver dimostrato a Leonard la cattiveria di Patrizia, Pauline può vivere la sua relazione insieme al giovane Stahl. Continua la guerra senza esclusioni di colpi tra Friedrich e Werner per conquistare sia l'albergo che Charlotte. Natasha diventa l'insegnante di Goran e il ragazzo, dopo un bacio focoso datogli dalla donna mentre recitavano una scena d'amore, si scopre innamorato dell'ex cantante. 

lunedì 5 agosto 2013

Pauline & Leonard_ Primo episodio della nona stagione- Video


Prima puntata della nona stagione. Nel video che segue si possono ascoltare i primi pensieri di Pauline e la canzone che accompagnerà la storia d'amore con Leonard: ''Summer Wine''. In questo episodio i protagonisti fanno una romantica rotolata nel fango...

Nona stagione: la tempesta d'amore

Oltre alle "pratiche" burocratiche, si sono già fatte vedere quelle d'amore, nonostante la stagione inizi solo oggi. Avevamo già accennato al fatto che Leonard abbia attirato molte attenzioni femminili. Ma la donna con cui inizierà una relazione (destinata a finire velocemente) è Patrizia, la nuova dark lady. Lei prova ad accalappiare il bel direttore amministrativo e lui cede facilmente. Iniziano quindi una focosa relazione. Pauline, invece, incontra per la prima volta Leonard in palestra ed è subito colpo di fulmine per la ragazza.
Ma lei invece di soffrire in silenzio, si dichiara a Stahl il quale rimane molto

domenica 4 agosto 2013

Nona stagione: il Fürstenhof è di Pauline


Nonostante l'ottava stagione sia appena terminata, i personaggi della nona hanno già iniziato a muoversi, iniziando a tessere parte delle trame della prossima stagione. Il primo a giungere al Fürstenhof è Leonard (Christian Feist) il figlio di Friedrich ( Dietrich Adam), il quale acquista l'hotel prima che Doris parta per l'Argentina (cosa che poi non farà perchè sarà arrestata) su insistenza di Charlotte. La donna era stata una sua ex, di cui lui è ancora innamorato, cosa che porterà a molti contrasti con Werner che è ormai single. Leonard viene mandato in avanscoperta dal padre, e si fa assumere da Charlotte come cameriere. Essendo un uomo molto affascinante attrae le attenzioni di molte donne tra cui Pauline, Coco, Tina e Patrizia. La nuova protagonista, Pauline, entra in scena insieme alla migliore amica Cornelia Conradi (Mirjam Heimanndetta Coco, la quale si reca al Fürstenhof per essere assunta come direttrice di sala. Sono loro a trovare nel bosco Natasha che stava tentando il suicidio. Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) è la discendente

venerdì 2 agosto 2013

Marlene e Konstantin fanno l'amore (sottotitoli ITA)- Video


Ecco il video sottotitolato in italiano della prima volta di Konstantin e Marlene.

Marlene & Konstantin si trasferiscono a Firenze_ Puntata 1814- Video

Ecco il video dell'addio di Marlene (Lucy Scherer) e Kostantin (Moritz Tittel). I due si recheranno in Italia, dove si trovano anche il padre e il fratello di Marlene e dove lei continuerà a lavorare con i gioielli. Due attori bravissimi che hanno reso al meglio, rendendo questa stagione di grande successo, cosa difficile dopo la settima. Konstantin lascia dopo due anni l'hotel, riparando i suoi errori e riuscendo a guadagnarsi la fiducia di tutti, senza annoiare, dal momento che è stato anche protagonista della stagione precedente . Marlene, invece, è passata da ragazzina timida a donna matura e consapevole di se, staccandosi dalla madre e acquistando indipendenza. I due si recheranno a Firenze, lasciando il posto a Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), per una nona stagione che, dalle premesse, sembra rivoluzionaria.

Sigla nona stagione- Video


Finito un ciclo se ne apre un altro. E' stata rilasciata la sigla della nona stagione che vede protagonisti Pauline e Leonard. Una stagione molto particolare: se nelle precedenti l'amore tra i protagonisti è stato ostacolato in tutti i modi, ora viene addirittura favorito! Anche la sigla è decisamente particolare e già si può capire qualcosa della trama. Appare infatti Melanie Wiegaman, Natasha, che avrà dunque un ruolo importante anche nella nona stagione. Oltre a Werner, Charlotte, Alfons e Hildegard appaiono Fredich, il padre di Leonard (che appare anche insieme ai protagonisti dopo l'elenco di tutti i personaggi); Patrizia, la dark lady; Sabrina, Nils, Martin, Michael e Andrè.

Addio di Lucy Scherer e Moritz Tittel- Video

Uno speciale della Das  Erste sulle ultime scene girate da Lucy Scherer (Marlene) e Moritz Tittel (Konstantin). Il video è QUI

Marlene & Konstantin_Puntata 1813- Video

Manca solo un episodio per la fine dell'ottava stagione. Ancora una volta, come Eva e Robert, la destinazione della coppia protagonista è l'Italia. Ma non l'affollata Verona, dove oltre a Eva e Robert vivono Jacob e Debbie (fratello e cognata di Eva) e Gustl e Kathe (il padre di Eva, nonché fratello gemello di Alfons, e la sorella di Hildegard). Decidono di andare a Firenze dove Marlene lavorerà col padre e avrà modo di conoscere meglio il fratellastro.

Il fratello di Marlene_Puntata 1812- Video

Manca poco all'addio di Marlene e Konstantin. Giusto il tempo di sistemare qualche piccolo ''particolare''. In questi episodi, infatti, Marlene farà la conoscenza del fratello.